mcT Petrolchimico Milano - Mostra Convegno Tecnologie per l'Industria Petrolchimica

è un evento verticale giunto all'undicesima edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

mcT Petrolchimico Milano si svolge in concomitanza con mcT Safety, Security, Anti-Fire, mcT Cyber Security, mcT ATEX.

Ti aspettiamo a mcT Petrolchimico Roma

Nell'edizione precedente

CE Compagnia Generale Elettronica

Novità di prodotto:
C.E. SRL è lieta di presentare alcune novità interessanti tra i propri prodotti che permettono di rispondere dinamicamente alle richieste dei propri clienti, sempre alla ricerca di soluzioni innovative per soddisfare applicazioni tecnicamente più complesse.
URF la nuovissima unità di rivelazione fiamma a ionizzazione in esecuzione ATEX all in one che integra l’amplificatore e l’elettrodo in un unico assieme che permette il montaggio diretto sul bruciatore senza la necessità di cavi e accessori.
BurnerPro la nuova centralina di controllo di ultima generazione, plug and play sulle basette delle vecchie centraline LFL, offre la soluzione ideale per i bruciatori di tipo commerciale e package.
I sistemi di analisi OPSIS con certificazione TUV con intervallo di calibrazione esteso ad un anno per il controllo delle emissioni di Mercurio totale e H2S sono di fatto sul mercato il primo Sistema di analisi del controllo delle emissioni in grado di integrare anche la misura di inquinanti tradizionali come SO2, NOx, CO in un unico Sistema.
I Sistemi di analisi ENOTEC per la misura insitu dell’ossido di zirconio sono disponibili con certificazione QAL1 riferita ai più recenti standard richiesti per I Sistemi di controllo delle emissioni in continuo. E’ inoltre disponibile il nuovo Sistema ENSITU 7000 con Elettronica direttamente integrabile sulla sonda.
Le custodie per l’indicazione posizione valvole GLOBTOP ampiamente utilizzate nelle applicazioni petrolchimiche più gravose grazie all’elevata qualità dei materiali utilizzati (lega d’alluminio a bassissimo contenuto di rame (inferiore allo 0,1%) e acciaio inox 316L con trattamento finale d’elettrolucidatura, sono ora disponibili con cupole estese per montaggio su attuatori con “fire box” e trasmettitore di posizione con protocollo HART.
Dal 2014 C.E. SRL commercializza i sistemi della ditta tedesca PROMECON, che offre un sistema insitu per il monitoraggio degli incombusti nelle ceneri volatili da combustione a carbone.
logo CE Compagnia Generale Elettronica

VIA G. DA VERRAZZANO 26
20132 - MILANO (MI)

cecogen@tin.it  -  www.cecogen.com

C.E. srl con oltre 35 anni di esperienza sul mercato petrolchimico nazionale ed internazionale è in grado di fornire soluzioni standard o su misura per ogni applicazione.Siamo presenti sul mercato della combustione delle emissioni e delle valvole con strumentazione e sistemi di controllo,regolazione e sicurezza con i marchi FIREYE; FORNEY, GO-SWITCH, GLOBTOP, ENOTEC, OPSIS, PROMECON.I nostri prodotti sono certificati ATEX,IECEx,EAC,UL,FM,CSA,INMETRO,KOSHA,PESO per utilizzo in zone pericolose