mcT Petrolchimico - Mostra Convegno Tecnologie per l'Industria Petrolchimica è un evento verticale giunto alla nona edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Preregistrati gratis

In vetrina: Danfoss

Novità di prodotto:
Danfoss Drives vanta una grande esperienza e competenza nel controllo della velocità per i motori CA in tutti i principali settori chimici: petrolchimico, prodotti inorganici di base, polimeri, prodotti speciali e prodotti di consumo.
I nostri drives VLT e VACON vengono impiegati nelle applicazioni più comuni come pompe, ventilatori e compressori, oltre ad applicazioni specifiche nell'industria della lavorazione chimica come estrusori, macinatrici, rulli, macine, miscelatori, impastatrici, essiccatori, soffianti, dosatori e centrifughe.
Tematica del workshop:
L'esperienza Danfoss Drives può diventare la carta vincente nella progettazione delle singole applicazioni, garantendone il funzionamento ottimale. Forniamo assistenza per l'intero processo progettuale, dal dimensionamento dei drives fino alla messa in funzione dell'impianto.

Corso Tazzoli, 221
10137 - Torino (TO)

vlt-drives@danfoss.it  -  www.danfoss.it/drives

Dal 1968 Danfoss Drives fornisce inverter tecnologicamente avanzati, affidabili, specifici per tipologia di applicazione.
Gli inverter VLT® e VACON® regolano la velocità di motori asincroni trifase, a magneti permanenti, e sincroni a riluttanza nelle più svariate applicazioni industriali.