• mcT Petrolchimico 2016: grande conferma

  • Oltre 1.100 operatori qualificati

mcT Petrolchimico - Mostra Convegno Tecnologie per l'Industria Petrolchimica è un evento verticale giunto alla nona edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Nell'edizione precedente

Piero Bersanini

Novità di prodotto:
I migliori brand internazionali

WESTERMO
Azienda svedese che produce apparati di telecomunicazioni industriali costruiti per durare svariati decenni e resistenti a temperature estreme e forti campi magnetici, disponibili anche in versione Atex. Indispensabili nel mondo ferroviario, energetico e per la distribuzione di servizi essenziali.
La Piero Bersanini Spa offre inoltre un servizio di consulenza pre vendita e assistenza post vendita.

PULS
Azienda tedesca leader internazionale nella progettazione, costruzione e vendita di alimentatori per guida DIN. Da oltre 15 anni ha trovato nella Piero Bersanini Spa il partner ideale per la distribuzione in esclusiva soddisfacendo una clientela estremamente esigente sia nella qualità che nel supporto tecnico.

GEORGIN
Azienda storica francese nel campo della strumentazione in zone con pericolo di esplosione. Georgin è leader nel nucleare, dove la qualità è predominante

STATUS
Azienda Inglese specializzata in gestione della temperatura. La Piero Bersanini Spa facilita ai propri clienti la reperibilità di qualsiasi strumento della Status che da anni è riconosciuta come il partner ideale per le svariate soluzioni elettroniche.

ARDETEM
Azienda francese con la più ampia gamma di strumentazione per il condizionamento di segnale sia per basso che di alto livello. L’Ardetem permette di poter risolvere qualsiasi esigenza per l’interfacciamento sia elettrostrumentale che di potenza.

DRAGO
Azienda tedesca, nata da un’esperienza decennale nella produzione di elettronica, particolarmente specializzata nel trattamento del segnale dove è necessaria l’altissima velocità di conversione e qualità dello stesso.

HENGSTLER
I suoi prodotti di punta sono: relè di sicurezza con sets di contatti a guida forzata – una gamma di modelli per tutte le applicazioni, relè polarizzati bistabili fino a 100A, relè da circuito stampato, relè a ritenuta magnetica, relè per alta tensione, e relè per isolamento di rete.

Via G. Giacosa, 1
Milano (MI)

info@pierobersanini.com  -  www.pierobersanini.com

L'azienda è leader in Italia nel settore della componentistica elettrica ed elettronica per l'industria. Efficienza nel servizio di consulenza al cliente, disponibilità a magazzino, qualità e varietà dei prodotti rappresentati costituiscono il fulcro del nostro successo e l'elemento distintivo della nostra storia. Il nostro obiettivo è di garantire un servizio di consulenza e supporto ai nostri Clienti,accompagnandoli nella fase di progettazione con la scelta dei componenti migliori sul mercato.