mcT Visione e Tracciabilità - Conference and Exhibition on Vision tools and traceability is an event, now in its eighth edition, which combines an exhibition with vocational training for professional qualification.

Qualified delegates have access to:

  • An exhibition with industry leaders
  • A rich agenda of conferences and workshops
  • Free coffee-break and buffet
  • All proceedings to be downloaded after the event
  • Credits and certificates of attendance

Featured in the previuous edition

Datalogic

Novità di prodotto:
IMPACT+ OCR, la soluzione più innovativa per ispezioni della stampa di dati variabili nell’industria alimentare, prevede un insieme preconfigurato di camera e software dedicato, che facilita lo sviluppo di soluzioni per l’ispezione della stampa di dati variabili. La soluzione include la smart camera compatta P-Series e un’interfaccia utente grafica che consente la configurazione rapida di qualsiasi tipo di applicazione OCR.
IMPACT+ OCR rende l’ispezione della stampa di dati variabili facile e veloce, e non richiede specifiche capacità di programmazione di sistemi machine vision. Particolarmente adatto ad applicazioni OCR nell’industria alimentare, IMPACT+ OCR garantisce risultati efficaci di lettura numeri di lotto, verifica date di scadenza, e tracciabilità di numeri seriali. In combinazione con stampanti a trasferimento termico, IMPACT+ OCR assicura un’elevata qualità di stampa ed incrementa la sicurezza e la tracciabilità dei processi di confezionamento di cibo e bevande.
Tematica del workshop:
Tracciabilità, ispezione e rilevamento per processi in ambito Factory Automation non hanno ormai segreti per Datalogic, che è in grado di rispondere alla crescente domanda di controllo e verifica lungo tutta la catena produttiva. Testimonianza esemplare è la rivoluzionaria P-Series, l’innovativa famiglia di Smart Camera che definisce un nuovo standard nel settore. Nella gamma P-Series, lenti e illuminatori sono integrati e completamente intercambiabili e possono essere sostituiti con facilità direttamente dall’utilizzatore finale. Cinque lunghezze focali e sette opzioni di illuminazione consentono 70 diverse combinazioni di prodotto garantendo una straordinaria flessibilità di installazione e acquisizione delle immagini. Le Smart Camera P-Series utilizzano il software IMPACT, interamente sviluppato da Datalogic, nella versione LITE, che ridefinisce l’approccio al mondo visione e rende la programmazione dei dispositivi semplice e intuitiva.

Local Unit: Via Taormina 1
20093 - Cologno Monzese (MI)

info.adc.it@datalogic.com / info.automation.it@datalogic.com  -  www.datalogic.com

Il Gruppo Datalogic, leader nel mercato dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, è uno dei principali produttori mondiali di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione, sistemi di marcatura laser ed offre soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai settori retail, trasporti e logistica, all’industria manifatturiera ed alla sanità.