mcT Visione e Tracciabilità - Mostra Convegno Strumenti di Visione e Tracciabilità è un evento verticale giunto all'ottava edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

I visitatori dispongono di:

  • Un'area espositiva con i leader di settore
  • Numerosi convegni, workshop, corsi
  • Coffee-break e buffet offerti dagli sponsor
  • Atti dei convegni scaricabili in PDF
  • Attestati di presenza e crediti formativi

Preregistrati gratis

Nell'edizione precedente

Datalogic

Novità di prodotto:
IMPACT+ OCR, la soluzione più innovativa per ispezioni della stampa di dati variabili nell’industria alimentare, prevede un insieme preconfigurato di camera e software dedicato, che facilita lo sviluppo di soluzioni per l’ispezione della stampa di dati variabili. La soluzione include la smart camera compatta P-Series e un’interfaccia utente grafica che consente la configurazione rapida di qualsiasi tipo di applicazione OCR.
IMPACT+ OCR rende l’ispezione della stampa di dati variabili facile e veloce, e non richiede specifiche capacità di programmazione di sistemi machine vision. Particolarmente adatto ad applicazioni OCR nell’industria alimentare, IMPACT+ OCR garantisce risultati efficaci di lettura numeri di lotto, verifica date di scadenza, e tracciabilità di numeri seriali. In combinazione con stampanti a trasferimento termico, IMPACT+ OCR assicura un’elevata qualità di stampa ed incrementa la sicurezza e la tracciabilità dei processi di confezionamento di cibo e bevande.
Tematica del workshop:
Tracciabilità, ispezione e rilevamento per processi in ambito Factory Automation non hanno ormai segreti per Datalogic, che è in grado di rispondere alla crescente domanda di controllo e verifica lungo tutta la catena produttiva. Testimonianza esemplare è la rivoluzionaria P-Series, l’innovativa famiglia di Smart Camera che definisce un nuovo standard nel settore. Nella gamma P-Series, lenti e illuminatori sono integrati e completamente intercambiabili e possono essere sostituiti con facilità direttamente dall’utilizzatore finale. Cinque lunghezze focali e sette opzioni di illuminazione consentono 70 diverse combinazioni di prodotto garantendo una straordinaria flessibilità di installazione e acquisizione delle immagini. Le Smart Camera P-Series utilizzano il software IMPACT, interamente sviluppato da Datalogic, nella versione LITE, che ridefinisce l’approccio al mondo visione e rende la programmazione dei dispositivi semplice e intuitiva.

Local Unit: Via Taormina 1
20093 - Cologno Monzese (MI)

info.adc.it@datalogic.com / info.automation.it@datalogic.com  -  www.datalogic.com

Il Gruppo Datalogic, leader nel mercato dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, è uno dei principali produttori mondiali di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione, sistemi di marcatura laser ed offre soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai settori retail, trasporti e logistica, all’industria manifatturiera ed alla sanità.